mercoledì 4 marzo 2009

Se non sapete che fare...


Musictrip00 fa parte di un gruppo di blog creato durante le lezioni pomeridiane di web-marketing...cos'è lo web-marketing?? beh piano piano lo sto scoprendo anch'io, ma ho intuito che sia un a macchina strategica immensa che mi ha aiutata anche a creare questo mio piccolo spazio...www.musictrip00.blogspot.com


Ecco gli indirizzi dei blog dei miei compagni, tutti diversi tra loro, creativi, interessanti o noiosi vale la pena spenderci un minuto, credetemi!

http://www.franciviaggi.blogspot.com/: con il suo blog la dolce francesca si racconta attraverso i suoi viaggi...

http://www.firenzegiovani.blogspot.com/. ecco Cesare, con tutti i suoi retroscena della vita dei giovani fiorentini


http://www.josephmayuga-photographer.blogspot.com/: come joseph vede il mondo attraverso l'obiettivo fotografico





4 commenti:

  1. Buon inizio di blog! ci vediamo il 25, ciao prof.Leonelli

    RispondiElimina
  2. vero uffa! avevo fatto un commento lunghissimo e bellissimo e poi me lo ha cancellato...ora provo a amdare questo vediamo se si memorizza

    RispondiElimina
  3. ahhhhh andava fatto un account google..... e che ne sapevo, rewind te lo riscrivo da capo u.u

    RispondiElimina
  4. Volevo specificare che visto che visto che siamo in contatto telepatico perenne (almeno io u.u) non ho bisogno di un blog per tenerti sotto controllo! XD a parte gli scherzi, se posso , uso questo spazio per esternare a coloro che leggeranno quanto sei speciale, dolce, in una parola : bella. le persone dicono queste parole così tante volte che sonodi ventate banali e vuote, ma io te le voglio ridire nel pieno del loro significato, lampanti, calde ...... io penso di aver ricevuto un dono nel poter scoprire la perla luminosa che si nasconde nei meandri della tua essenza, magari anche solo una parte di essa, e auguro a tutti di poter conoscere una persona in modo così profondo da vedersi rispecchiata in lei, da riconoscermi in lei, da capirmi in lei..... e in modo da poter anche seguire il loro percorso personale un pò meno sole..... ti scrivo queste cose anche se non credo che tutti le capiranno come le capiamo noi, magari neanche noi le capiamo ora come ora, e verranno fuori nel tempo.... aspettiamo di poter ridare senso insieme alle nostre parole

    RispondiElimina